ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

Anche quest'anno l'Atletica Albiate è stata incaricata dal Prof. Scaglioni, coordinatore degli insegnanti di educazione fisica della provincia di Monza e Brianza, di organizzare, in collaborazione con il Comune di Albiate,  la fase provinciale dei Campionati studenteschi 2013/2014 per le scuole secondarie di primo grado .

Si è trattato di un impegno notevole reso ancor più gravoso dalle inclementi condizioni del tempo che hanno reso tutto più complesso.

Alla fine però tutto si è svolto secondo programma e i 504 ragazzi/e intervenuti hanno potuto misurarsi sui tre percorsi previsti a seconda della categoria di appartenenza.

Un ringraziamento è doveroso a tutti coloro che si sono prestati alla realizzazione della manifestazione, agli "Amici di San Fermo" che si sono occupati del ristoro, più che mai utile date le condizioni meteo, all'assessore allo sport Fabrizio Confalonieri che ha rappresentato il Comune e ha premiato i vincitori e a Sergio Lambrugo che ci ha supportati e sopportati  nelle nostre più svariate richieste.

Qui potete scaricare la classifica

Qui la classifica per istituto