SARONNO - RIUNIONE REGIONALE INDOOR CADETTI

3 nostre atlete cadette hanno partecipato alla riunione regionale indoor di Saronno. Il livello agonistico erà molto elevato con atleti e atlete che provenivano anche da altre regioni.
Si sono cimentate nei 60 piani la nostra Valeria Arosio si è piazzata 11° nelle batterie con un tempo di 8.42 guadagnandosi così la possibilità di disputare la finale dal 7° al 12° posto dove si è piazzata al 5° posto con 8.46, la nostra Aurora Perego che ha fatto segnare un buon 9.66 e la debuttante Giorgia Seruggeri che ha segnato un tempo di 9.75
Nel salto in lungo invece Valeria Arosio ha saltato 4.73 mt meritandosi un ottimo 9° posto mentre Aurora Perego ha saltato 3.79 mt. La cosa importante è però che tutte e due hanno migliorato il loro record personale di circa 40 cm. segno questo dell'ottimo lavoro che stanno facendo in palestra.
E' stata una giornata faticosa, siamo stati dalle 9,00 alle 17,00 a Saronno, dalla quale possiamo arrivare alla conclusione che stiamo lavorando bene visti i progressi avuti, ma anche che la concorrenza è sempre più agguerrrita e perciò ci dobbiamo impegnare ancora di più.

La classifica di Saronno è pubblicata su http://www.fidal-lombardia.it/ris/2957.1.htm