Si è tenuto oggi, nella pista adiacente il palazzetto Comunale di Albiate, il secondo appuntamento, dei tre previsti, della prima edizione del Meeting Albiatese riservato alle categorie Esordienti B - C (atleti nati dal 2005 al 2008). Realizzato con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Atletic Team Brianza Lissone e la Polisportiva Besanese, ha visto in campo 26 mini-atleti delle tre società e dell'Atletica Vis Nova Giussano che si sono cimentati, dopo un corposo riscaldamento nel percorso appositamente allestito,  in un circuito con  prove di equilibrio, salti in buca e lanci e poi in una megapartita a "mago libero" che ha visto la partecipazione, a grande richiesta, anche delle istruttrici Anna Cerizzi, Anna Radaelli, Simona Corbetta   Elisa e dell'inossidabile Enrico Valtorta.

È stata una mattinata gioiosa, resa ancor più bella da uno splendido clima primaverile che ha "riscaldato" gli atleti dopo le piogge prese nelle campestri.

Domenica prossima ci sarà la 3° ed ultima giornata, questa volta, tempo permettendo, la manifestazione si svolgerà con la stupenda cornice del  parco di Villa Campello.

Ci rivedremo il 16 marzo per il terzo appuntamento.