ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

BRIANZOLO: FINALE COL BOTTO A CARATE BRIANZA

Si è disputata oggi a Carate Brianza l'ultima prova del Campionato Brianzolo 2013. L'ATLETICA ALBIATE si è presentata come sempre in massa all'appuntamento, ben 19 atleti al via. Via che ha subito entusiasmato con il 1° posto di Rebecca Farris ed il 3° di Jacopo Tinti nella categoria esordienti 2005.

E' stato poi Samuele Riva ad allietarci con una vittoria di classe che lo ha collocato al secondo posto nella classifica generale e Mia Crippa che è salita sul terzo gradino del podio per l'anno 2004. Piatto forte della giornata si è avuto però nell'anno 2003 quando Edoardo Zotti, conquistando il 2° posto, ha vinto la maglia di campione brianzolo 2013. Anche Mirco Arosio è salito sul podio al terzo posto, peccato che non abbia partecipato a più gare, avrebbe potuto rivaleggiare per la vittoria assoluta con Edo. Un applauso anche a tutti gli altri partecipanti Chiara Colombo, Vittoria Confalonieri, Beatrice Farina, Stefano Fernando, Angela Radaelli, Alice Rispettoso, Matilde Ferrario, Agnese Nespoli, Marta Riboldi, Alice Crippa, Stephanie Sokolou, e Sara Vimercati che, con i loro punteggi, hanno permesso all'ATLETICA ALBIATE di guadagnare una posizione in classifica generale piazzandosi così al 6° posto.

RICORDIAMO CHE GIOVEDI' 7 MARZO 2013 ALLE ORE 20,30 PRESSO IL PALATENDA DI GIUSSANO CI SARANNO LE PREMIAZIONI FINALI: purtroppo verranno premiati solo Edoardo Zotti e Samuele Riva perche sono gli unici che hanno preso parte ad almeno 5 prove, ma tutti sono caldamente invitati a fare il tifo.

La classifica individuale di Carate Brianza è pubblicata su http://www.mysdam.it/events/event/results_24444.do
La classifica generale CAMPIONATO BRIANZOLO e per SOCIETA' è pubblicata su http://www.otc-srl.it/html/documents/2013.html