ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

QUALIFICATA PER I CAMPIONATI ITALIANI

Era nell'aria...già da alcune gare Valeria Arosio aveva sfiorato la prestazione minima (12.40) per accedere ai campionati italiani Cadette negli 80Hs, ed oggi, a Novate Milanese, ha raggiunto l'obiettivo.

Con una prestazione superlativa, facendo segnare un tempo di  12.26, ha vinto la gara e si è guadagnata la convocazione ai campionati Italiani.

Impossibile  descrivere la felicità di Valeria non appena lo speaker ha annunciato la qualificazione,  e quella del suo allenatore Graziano Camellini, quella di Giuliano Galbiati ed Enrico Valtorta che l'hanno seguita fin dai primi passi sulle piste di atletica oltre naturalmente a quella di tutta l'Atletica Albiate sua prima tifosa.

Non paga del risultato ottenuto negli 80hs ha pensato bene di arrivare 3° anche negli 80 piani e... di cancellare, per errore, tutte le foto dell'indimenticabile giornata!Smile

qui potete scaricare la classifica

 Grazie all'intervento provvidenziale di Fabrizio Valtorta, il nostro esperto webmaster, miracolosamente le foto erroneamente cancellate sono state ripristinate! Grande Fabry