GRANDE SUCCESSO DEL 4° MEETING ALBIATESE

Si è svolto questa mattina il meeting per esordienti A B C ormai diventato il cavallo di battaglia della nostra società.

Siamo partiti infatti con una cinquantina di partecipanti alla prima edizione per arrivare ai 134 della 4°, con la partecipazione di ben 6 società oltre alla nostra.

È un risultato che premia la costanza e l'impegno del team che si occupa della ideazione e della realizzazione della manifestazione.

Un ringraziamento quindi a Anna Radaelli dell'ATB Lissone, Anna Cerizzi, Michela Pellanda, Simona Corbetta, Danja Via dell'Atletica Albiate e alla nuova entrata Elisa Bettini dell'Atletica Monza responsabile Regionale del settore delle prove multiple con la quale contiamo di collaborare sempre di più e dalla quale abbiamo molto da imparare.

Il tutto naturalmente sotto lo sguardo del nostro responsabile Tecnico Graziano Camellini che, nonostante i suoi molteplici impegni come allenatore e come responsabile Nazionale delle prove multiple, non fa mai mancare la sua indispensabile collaborazione.

Ma una manifestazione come questa non si sarebbe potuta realizzare senza l'aiuto determinante degli altri nostri allenatori Enrico Valtorta e Giuliano Galbiati, nonché di diversi genitori e anche di atleti delle categorie superiori che non hanno fatto mancare il loro prezioso aiuto dimostrando il loro affetto per la società.

Purtroppo altrettanto non si può dire del fotografo che, senza scuse, non ha fatto neanche una foto! Licenziato!