ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

Si è disputata oggi, dopo essere stata rimandata ben 2 volte a causa della neve, nella stupenda cornice del parco di Villa Campello, la corsa campestre riservata all'Istituto Comprensivo Albiate Triuggio.
L'ATLETICA ALBIATE su richiesta dell'insegnante di ginnastica Clelia Napodano e con il sussidio dell'Amministrazione Comunale di Albiate ha organizzato questa campestre in sostituzione dei campionati studenteschi che quest'anno non sono stati disputati.
Una supenda e calda giornata di sole ci ha accolti questa mattina, quasi a voler farsi perdonare le due nevicate che ci hanno costretti a rinviare la manifestazione.
Tutto si è svolto secondo copione, grande è stato l'entusiasmo da parte degli studenti che si sono cimentati nella corsa senza risparmiarsi, dando vita a gare combattute fino all'ultimo metro.
I sei vincitori di ogni categoria sono quindi stati premiati dal Sindaco Diego Confalonieri e dall'Assessore allo sport Fabrizio Confalonieri con una medaglia.
Un ringraziamento ed una medaglia è stata anche assegnata all'Atletica Albiate per aver organizzato la manifestazione con l'augurio sia da parte dell'Amministrazione Comunale che dell'Atletica albiate che la fattiva collaborazione che c'è stata tra di loro già in occasione della fondazione della società ma soprattutto nella realizzazione dei progetti scolastici appena conclusi continui dando vita alle altre proposte dell'Atletica Albiate rivolte ai giovani.