ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

Prima di archiviare la stagione 2015/2016 la FIDAL MILANO ha convocato i migliori atleti ragazzi e cadetti per premiarli per i risultati ottenuti durante la stagione.

Arianna Bellani e Chiara Colombo sono state convocate alla premiazione per i risultati ottenuti: Arianna 60 piani, 60 hs e lungo, Chiara 60 piani.

Grande la soddisfazione delle 2 atlete e del loro allenatore Enrico Valtorta che è stato anche lui premiato con tutti gli altri tecnici intervenuti alla manifestazione per l'impegno che hanno dimostrato durante tutto l'anno con l'assidua partecipazione alle manifestazione organizzate dalla FIDAL.

Non è mancato poi un momento di mondanità quando, terminata la fase istituzionale, i campioni dello sport Filippo Tortu, Mario Lambrughi, Mario Scapini, Valentina Trapletti, Ilaria Verderio e Sidney Giampietro si sono messi a disposizione degli atleti per un autografo e, naturalmente, per qualche selfie.

Un ringraziamento va anche a tutti i nostri atleti che, pur avendo dimostrato grande impegno, non hanno avuto risultati tali da essere convocati, per loro riporto le parole dei campioni che sono intervenuti alle premiazioni: impegno costante,  lavoro e "crederci" sono le componenti che hanno permesso loro di ottenere i risultati che li hanno visti primeggiare a livello mondiale.