E ANCHE LA SECONDA PROVA È SUPERATA...EGREGIAMENTE!

Decisamente maggiore l'affluenza di partecipanti alla 2° prova del Campionato Brianzolo che si è disputata a Briosco in una giornata tutto sommato accettabile, non freddissima e con un vento non fastidioso.

24 gli atleti e atlete che hanno preso il via e hanno dato tutto quello che avevano per ottenere la miglior prestazione possibile.

E i risultati non sono mancati, nonostante il maggior numero di atleti ci sono da segnalare 2 vittorie rispettivamente di Eleonora Cesana che bissa il successo ottenuto sabato scorso e Leonardo Riva che vince con una gara strepitosa.

Ottimo anche il 2° posto di Marco Pavani e di sua sorella Silvia.

Sul terzo gradino del podio sono saliti Giulio Landenna e Arianna Cesana.

Appena giù dal podio da segnalare l'ottima prestazione di Sara Marzorati nella sicuramente difficile categoria ragazze, oltre a quello altrettanto importante della piccola Veronica Riva.

5° Elena Seghezzi, Linda Riva, 6° Beatrice Favini, 7° Gaia Luna Riva, 8° Nicolò Gobbi, Beatrice Pellegrinelli e Riccardo Berti, 9° Maria Seghezi e Luca Recalcati 10° Edoardo Astolfi e Lorenzo Vertemati 11° Lorenzo Recalcati e Riccardo Pozzoli, 14° Francesco Redaelli

Arianna Barbeno ha pagato lo scotto dell'inesperienza e, a causa dell'eccessiva foga in partenza, ha dovuto ritirarsi! Non ti preoccupare Arianna, è assolutamente normale!

Devo infine fare le mie scuse a Alessandra Volpi perché, per una mia dimenticanza, non ha potuto essere classificata!

Qui potete trovare la classifica di Briosco!

Qui invece la classifica generale dopo 2 prove!