ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

FANTASTICO POMERIGGIO DI SPORT AD OGGIONO!

Il sole, un clima decisamente buono e l'allegria che sempre accompagna i nostri atleti, i nostri tecnici e sicuramente i genitori ed i parenti presenti alla manifestazione hanno creato i presupposti per un magnifico pomeriggio di sport.

Naturalmente, quando gli atleti sentono lo sparo dello starter tirano fuori tutta la grinta che li contraddistingue, cosa che appare evidente dai loro volti nelle foto che li ritraggono in gara.

Ottimi anche i risultati con tre vittorie, Cesana Eleonora con tre vittorie su tre gare, Pavani Silvia e Riva Leonardo Helios autori di una splendida gara incalzati dagli inseguitori non si sono fatti intimidire.

Sul secondo gradino del podio Pavani Marco e Cesana Arianna.

Appena giù dal podio troviamo al 4° posto Piacentino Gaia, al 5° Favini Beatrice, Marzorati Sara e Pozzoli Riccardo, al 6° Berti Riccardo, Riva Linda e Recalcati Luca, al 7° Recalcati Lorenzo e Volpi Alessandra, all'8° Astolfi Edoardo e Vertemati Lorenzo, al 9° Barbeno Arianna (brava questa volta ha portato a termine la gara),  Seghezzi Maria e Redaelli Francesco e 10 Giacomo Cervone.

A questi 20 atleti vanno fatti i nostri complimenti, indipendentemente dalla posizione in classifica, per essere stati presenti alla manifestazione contribuendo a formare un magnifico gruppo.

Sappiamo che molti non hanno potuto partecipare per motivi di salute ed a loro auguriamo una pronta guarigione per la prossima campestre del 4 febbraio ad Agrate Brianza.

Qui potete trovare i risultati della gara di Oggiono

Qui la classifica generale dopo 3 gare

 

 

 

FOTO DI GRUPPO