ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

IL SOLE SPLENDE SUL CAMPIONATO BRIANZOLO.. E SULL'ATLETICA ALBIATE

 Il sole splendeva veramente sul campo gara di Desio, e non faceva neanche troppo freddo, forse è per questo che la gara ha visto più partecipanti del solito.

Questo non ha impedito però ai nostri splendidi atleti di conquistare tre primi posti e molti altri piazzamenti utili a conquistare punti a sufficienza per consolidare la prima posizione in classifica generale.

Ben 23 atleti hanno partecipato alla campestre contribuendo con la loro allegria a farci trascorrere uno splendido pomeriggio.

Ma veniamo ai risultati:

conquistano il primo gradino del podio Cesana Eleonora, Riva Leonardo Helios e Pavani Silvia. Bravissimi!

secondo posto per Riva Veronica e terzo per Riva Linda. Bravissimi!

Seguono al 4° Pavani Marco e Cesana Arianna, al 5° Landenna Giulio, Favini Beatrice e Marzorati Sara 6° posto per Volpi Alessandra, 7° Riva Giulia, Seghezzi Elena e Pozzoli Riccardo, 8° Riva Gaia Luna 9° Gatti Tommaso, 10° Recalcati Lorenzo,11°Seghezzi Maria, 13° Astolfi Edoardo e Recalcati Luca, 14° Cervone Giacomo 18° Vertemati Lorenzo e 19° Redaelli Francesco. Bravissimi anche loro, i nostri complimenti per l'impegno e la costanza che dimostrano in ogni gara.

Prossimo appuntamento il 4 Marzo a Carate per la 7° ed ultima prova della 31° edizione del Campionato Brianzolo di corsa campestre. Vi aspettiamo numerosissimi per chiudere con il record di atleti partecipanti!

Qui potete trovare la classifica di Desio

Qui la classifica generale dopo 6 prove