RAGAZZI E CADETTI ASSIEME A CARUGATE

Per la prima volta i Ragazzi ed i Cadetti hanno gareggiato in contemporanea sulla stessa pista.

E anche questa volta, come potete vedere dai valori in rosso che balzano all'occhio, molti primati personali sono stati migliorati.

Segno che, anche se la stagione sta volgendo al termine, la condizione fisica e la volontà di migliorarsi continua ad esserci.

Bene perché il prossimo weekend i ragazzi saranno impegnati nei Campionati provinciali dove sicuramente sapranno dare il meglio!

Dobbiamo poi fare i nostri complimenti a Stefano Fernando che, grazie ai risultati ottenuti nei campionati provinciali di prove multiple (terzo classificato) è stato convocato dal Comitato Provinciale Fidal MIlano  a rappresentare la provincia di Milano nella prestigiosa manifestazione del TROFEO DELLE PROVINCE che si disputerà sabato 3 e domenica 4 giugno ad Olgiate Olona e che vedrà gli atleti impegnati in un Esathlon che eleggerà il Campione Regionale di Prove Multiple.

Bravo Stefano, sarà un'esperienza indimenticabile!

CLASSIFICA FINALE GRAN PREMIO FIDAL MILANO

Si conclude qua il Gran premio Fidal Milano 2017 e, grazie all'impegno ed agli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti, l'Atletica Albiate ha ottenuto risultati più che soddisfacenti: date un occhiata alla classifica e giudicate voi!

 

CADETTI 300 HS TRIPLO        RAGAZZI 60 PIANI LUNGO 600  
ARIANNA BELLANI 48.90     LINDA RIVA 9.04    
ELISA NOBILI   10.22   ALESSANDRA VOLPI 9.08    
ANDREA ASTOLFI 50.34     SARA MARZORATI   3.66  
FERNANDO STEFANO   10.67   TOMMASO GATTI     1.47.10
LONGO STEFANO   9.84   LUCA RECALCATI     2.01.30
        FRANCESCO REDAELLI     2.19.44
        LORENZO VERTEMATI   3.59  

 

Qui potete trovare la classifica