ANCORA UN PODIO TUTTO "ATLETICA ALBIATE"!

Tanti atleti hanno preso parte oggi alla 4° prova del Campionato Brianzolo che si è disputata ad Agrate, finalmente le griglie di partenza erano "affollate".

Questo ha portato un innalzamento del livello della manifestazione e si sono potute vedere gare molto combattute ed incerte fino alla fine.

Entusiasmante, per noi, è stata la gara degli esordienti 2008 terminata con un podio tutto Atletica Albiate!

Tutti i 27 atleti che hanno preso parte alla gara di oggi sono stati però magnifici ed hanno dato il massimo delle loro possibilità. Bravissimi!

Veniamo ai risultati: 

Vittoriosa con una gara "autorevole" Eleonora Cesana, sul podio accanto a lei Arianna Cesana e Sara Ricca!

Anche lui autore di una splendida gara Riccardo Pozzoli conquista la 2° posizione in una combattutissima categoria ragazzi.

Sempre al 2° posto Emma Limonta, al 3° Samuele Ghisellini.

Al 4° Leonardo Helios Riva anche lui autore di una splendida gara finita a pari tempo del terzo, Veronica Riva e Simona Genna.

5° Giulio Landenna, 6° Luca Bonanomi, 7° Aurora De Capitani Vimercati e Lorenzo Didoni, 9° Silvia Pavani e Elena Seghezzi e 10° Linda Riva e Gabriele Genna.

12° Giulia Riva, 13° Riccardo Berti, 14° Edoardo Astolfi, 18° Gaia Luna Riva, 19° Valentina Bordon, 21° Maria Seghezzi.

23° Francesco Redaelli, 24° Tommaso Valtorta e 28° Lorenzo Vertemati.

Da segnalare poi i progressi fatti dal nostro master Stefano Astolfi che ha chiuso in 29° posizione con un tempo di 28:28, autore di una gara molto "tirata" come si può vedere dalla foto scattata all'arrivo. Bravo Stefano!

Qui potete vedere la classifica della prova di Agrate

Qui invece la classifica generale