ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

GRANDE SODDISFAZIONE PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE

Si è tenuta oggi ad Albiate, nello splendido parco di Villa Campello, la X edizione del CROSS "SAN FERMO" organizzata dall'Atletica Albiate in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Albiate.

Per la società è stata una sfida molto grande organizzare una campestre di questo genere e dimensioni. Nonostante le difficoltà del meteo che ha sommerso il campo gara di pioggia il giorno precedente la gara rendendo tutto più difficile, alla fine la manifestazione ha potuto svolgersi in tutta tranquillità regalando grande emozioni a tutti i partecipanti.

250 gli iscritti, 186 gli atleti che hanno concluso la gara, 13 le società intervenute, questi sono i valori che rappresentano la manifestazione, quello che non è possibile invece rappresentare con i numeri è la gioia che sprizzava dagli occhi dei giovanissimi atleti nel momento in cui salivano sul podio e venivano premiati e applauditi.

Un ringraziamento è d'obbligo a tutti i volontari che si sono prestati per organizzare la gara e alle altre associazioni di Albiate che hanno contribuito con attrezzature e uomini a dimostrazione del vero valore del termine "Associazione" !

33 dei nostri atleti hanno gareggiato oggi ottenendo ottimi risultati: Riccardo Pozzoli ha vinto nella categoria Ragazzi 2005 e Lorenzo Didoni nella categoria Eso C 2012.

Al secondo posto si è piazzata Silvia Pavani (ragazze 2006), al terzo Tommaso Gatti (cadetti), Eleonora Cesana( Eso A 2008) e Luca Aliprandi (Eso C 2012).

Al quarto Gaia Bordon (Eso A 2007), Arianna Cesana (Eso A 2008), Omnia Halibi (Eso B 2009), Leonardo Helios Riva (Eso A 2007) e Diego Aliprandi (Eso C 2012).

Al quinto Sara Ricca (ESO A 2008) e Veronica Riva (eso B 2010)

Al sesto Luca Recalcati (Cadetti) e Riva Guilia (Ragazze 2005).

A seguire Samuele Ghisellini, Carla Fossati, Francesco Di Lillo, Marco Pavani, Linda Riva, Arianna Bellani, Jacopo Livraghi, Francesco Redaelli, Hiba Ilhami, Valentina Bordon, Beatrice Favini, Seghezzi Elena, Giulio Landenna, Lorenzo Vertemati, Tommaso Valtorta e Sara Marzorati, Arianna Barbeno e Aurora De Capitani Vimercati.

Qui potete trovare la classifica