ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

GRANDE PARTECIPAZIONE DEI NOSTRI ATLETI A "UL GIR D'ALBIÀ"

Anche quest'anno il CAI di Albiate ci ha invitato alla "sagra delle Castagne", manifestazione che organizza da ormai 9 anni, che comprende una campestre assolutamente non competitiva "UL GIR D'ALBIÀ" che prevede 2 percorsi uno più corto di circa 6 km ed uno più lungo di circa 12 km.
17 atleti hanno risposto alla chiamata che, uniti ai loro genitori fratelli e sorelle hanno formato un bel gruppo di partecipanti.
Per questa manifestazione non è prevista nessuna classifica in quanto è da intendersi come un momento di incontro per trascorrere una mattinata tra le vie, alcune volte sconosciute, del nostro bellissimo paese.
Offre inoltre la possibilità di correre al fianco dei propri figli....per chi ci riesce!
Terminata la fatica c'era un gustoso sacchetto di caldarroste calde ad aspettare tutti i concorrenti e ,ciliegina sulla torta, un pannello d'arrampicata su cui cimentarsi in tutta sicurezza.
Un ringraziamento quindi alla sezione di Albiate del CAI che ha offerto gratuitamente ai nostri piccoli atleti l'iscrizione ed uno anche a tutti i nostri atleti ed ai loro rispettivi genitori e nonni che sono intervenuti alla manifestazione e che con la loro gioia l'hanno resa un successo.