ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

GRANDE SUCCESSO CON BEN 248 ATLETI ALL'ARRIVO!

La splendida cornice del parco di Villa Campello ad Albiate ed un clima tutto sommato piacevole hanno sicuramente contribuito all'ottima riuscita della manifestazione con ben 248 atleti partecipanti.

Sicuramente l'impegno per preparare e realizzare un evento del genere è notevole ma il sorriso che abbiamo visto sul viso dei giovanissimi atleti e la stupenda mattinata che abbiamo trascorso in compagnia dei nostri figli e amici ci ha ripagati ampiamente  e ci stimola a continuare su questa strada.

Ringraziamo i 51 atleti dell'Atletica Albiate che hanno partecipato alla gara e, considerando che abbiamo circa 100 tesserati, non possiamo che essere contenti della massiccia  partecipazione.

Ben 13 poi gli atleti a podio con Lorenzo Didoni e Sara Ricca sul secondo gradino del podio, Eleonora Cesana 3°, Tommaso Suttora e Leonardo Helios Riva 4°, Giulia Riva 5° e Tommaso Gatti, Wissal Qarchaoui, Chiara Costantino,Luca Maroli, Beatrice Alba e Marwa Halibi 6°.

Ringraziamo poi tutti coloro che hanno dato una mano sabato e domenica ad allestire il campo gara, i giudici che, sempre con il sorriso sulle labbra, hanno diretto la gara, lo speaker che ci ha piacevolmente intrattenuti, gli Street Dreamer che hanno curato il ristoro, il Dott. Claudio Vimercati e la Croce Rossa di Muggiò che hanno fatto il servizio medico e, naturalmente, l'Amministrazione di Albiate che ha messo a disposizione il Parco di Villa Campello.

Qua potete trovare la classifica