Il periodo difficile che stiamo attraversando, dovuto all'epidemia di Covid-19, sta condizionando in modo non indifferente la nostra quotidianità.
Tutta la nostra attività organizzativa è stata sospesa il giorno stesso in cui si sono attuate le prime restrizioni e la chiusura dell’attività scolastica.

Ad oggi non sappiamo ancora quando sarà possibile riprendere ogni normale attività e anche noi non siamo in grado di comunicare quando potremo riprendere la nostra attività sportiva.

In questo momento difficile, la Nostra Società desidera comunicare che è al fianco di tutti, degli atleti, dei tecnici e dei collaboratori. Intende inoltre allinearsi alle notizie che quotidianamente vengono fornite: mostriamo tutti saggezza, rispettiamo le istruzioni che ci vengono date prendendoci cura di noi stessi e dei nostri cari.

Questo è un periodo straordinario, di fronte all'epidemia di Covid-19, tutta l’Italia è in quarantena, in una forma di limitazione necessaria per la salute di ognuno. La nostra Regione come sapete è tra le più colpite. Rimaniamo a casa! Le istruzioni sono chiare, martellanti in questi ultimi giorni: nessun allenamento collettivo, nessun allenamento di gruppo, se fai jogging devi stare vicino a casa e mantenere il distanziamento sociale.

Facciamolo ancora per i prossimi giorni questo piccolo sacrificio, per poter essere nelle prossime settimane ancora insieme con tutta la nostra passione e condividere con tutti voi tutta la gioia per lo sport e per l’atletica.