ATLETICA ALBIATE

Fai atletica, non farai panchina!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

L'inizio lezioni, come comunicato, è fissato per lunedì 5 ottobre ma, molto probabilmente, la palestra sarà disponibile dal 12 ottobre e quindi per la prima settimana le lezioni si terranno all'aperto sulla pista adiacente il palazzetto.

Qui potete scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE da compilare in ogni sua parte e consegnare, assieme alla ricevuta del bonifico, per iscrivere i ragazzi ai corsi

La ripresa delle attività sportive in questo periodo Covid-19 impone, alla luce delle novità normative susseguitesi, alcune importanti regole.

  1. È obbligatorio consegnare il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE COVID compilato in ogni sua parte.
  2. È obbligatorio, all’ingresso, farsi misurare la temperatura, sanificare le mani con apposito gel disinfettante ed accedere muniti di apposita mascherina che potrà essere tolta solo durante gli allenamenti.
  3. L’uso degli spogliatoi non è consentito, mentre l’uso dei bagni è consentito previa disinfezione delle mani prima di entrare e prima di uscire.
  4. Divieto di assembramento. In tutto l’impianto è vietato creare assemblamenti, dovrà essere mantenuta la distanza di 1,5/2 metri.
  5. È vietato l’ingresso all’interno della palestra ad esclusione degli atleti che hanno il corso. Terminata la lezione devono lasciare al più presto l’edificio per permettere l’ingresso dei nuovi corsi. Gli accompagnatori dovranno attendere all’esterno della struttura senza creare assembramenti.
  6. All’ingresso i ragazzi dovranno cambiarsi le scarpe e riporre le proprie cose in sacchi/zaini personali che dovranno essere riposti in apposita zona.

Confidiamo nel rispetto di queste regole molto importanti per garantire, nel limite del possibile, la salute propria e di chi ci sta accanto.

Grazie