Con quest'ultima prova si conclude anche questa edizione del "CROSS PER TUTTI" circuito di campestri organizzato da 6 società in collaborazione con FIDAL MILANO.

A dispetto delle previsioni la gara si è disputata senza una goccia d'acqua e così i nostri 16 coraggiosi atleti hanno potuto portare a termine la loro prova senza difficoltà!

Da segnalare la vittoria di Leonardo Colombo nella cat eso 2016 M ed il terzo posto di Ginevra Colombo nella cat eso 2016 F.

L'allieva Sara Ricca ha ottenuto un ottimo 5° posto, suo miglior piazzamento in questa edizione, mentre il cadetto Luca Maroli ha ottenuto un ottimo 8° posto anche per lui miglior posizione.

Ci teniamo a ringraziare tutti gli atleti che hanno partecipato con grinta e tenacia, vivendo la competizione e divertendosi. Un enorme grazie anche alle famiglie, che hanno accompagnato, seguito e supportato le atlete e gli atleti, con le condizioni meteo più avverse.
Grazie anche agli allenatori, ai tecnici, al fotografo e alle società che hanno organizzato il Cross per Tutti e ne hanno permesso l'ottima riuscita.
E ora preparatevi perché, tra qualche settimana, ci aspettano le gare su pista! Non vediamo l'ora!

Si è disputata oggi a San Vittore Olona la 5 mulini special edition in occasione della "festa del cross lombardia 2024", una storica gara internazionale di cross che vede la partecipazione dei migliori atleti da tutto il mondo e che prevede appunto il passaggio in un centro rurale con i famosi 5 mulini.

Anche 2 dei nostri giovani atleti hanno partecipato alla manifestazione e devo dire che l'emozione è stata forte sia per loche che per noi che li abbiamo accompagnati.

Sara Ricca ha partecipato alla gara cat. allieve percorrendo 2 giri del percorso per un ttale di 4000 metri posizionandosi in 36° posizione, ottimo risultato considerato il livello della manifestazione.

Luca Maroli ha invece partecipato alla gara cat. cadetti con un solo giro da 2000 metri ottenendo un ottimo 29° posto.

Un ringraziamento va anche al loro allenatore Fabio Pelucchi per aver proposto questa magnifica manifestazione ai ragazzi! 

Una bellissima giornata di sole ci ha accolto questa mattina a Cinisello Balsamo per la 5° prova del "Cross per Tutti 2024" alla quale ben 26 atleti della nostra società hanno partecipato!

Da segnalare il continuo miglioramento dei nostri cadetti Luca Maroli, Samuele Sironi, Luca Bonanomi e dell'allieva Ricca Sara segno che il lavoro che stanno facendo sta dando i suoi frutti! Bravi!

Bravo anche Leonardo Colombo che, anche questa volta, ha vinto nettamente la gara riservata ai maschi 2016 e tutti gli altri patecipanti che, con grande impegno, hanno dato il meglio delle loro possibilità!

Adesso ci attende una domenica di sosta prima dell'ultima tappa che si disputerà il 3 marzo a Brugherio alla quale siete tutti invitati a partecipare!

La pioggia dei giorni scorsi ha scoraggiato molti atleti ma alla fine il tempo è stato buono, non ha piovuto e16 giovani e un master hanno preso parte alla 4° prova del Cross per tutti 2024 che si è disputata nello splendido parco del Centro sportivo Toti.

Mancano solo 2 prove, partecipate che il divertimento non manca!

Vi aspettiamo!

Splendido risultato per il nostro atleta Tommaso gobbi che ha preso parte ai campionati italiani indoor che si sono disputati ad Ancona e, nella specialità del salto triplo, ha ottenuto un ottimo 7° posto assoluto migliorando altresì il suo primato personale di ben 19 cm.

Qualificatosi 7 durante le eliminatorie si è guadagnato la possibilità di entrare in finale confermando poi il 7° posto assoluto con la misura di mt 13,50

Bravo Tommaso, questo è solo l'inizio! Avanti così!