Una bellissima giornata di sole ci ha accolto questa mattina a Cinisello Balsamo per la 5° prova del "Cross per Tutti 2024" alla quale ben 26 atleti della nostra società hanno partecipato!

Da segnalare il continuo miglioramento dei nostri cadetti Luca Maroli, Samuele Sironi, Luca Bonanomi e dell'allieva Ricca Sara segno che il lavoro che stanno facendo sta dando i suoi frutti! Bravi!

Bravo anche Leonardo Colombo che, anche questa volta, ha vinto nettamente la gara riservata ai maschi 2016 e tutti gli altri patecipanti che, con grande impegno, hanno dato il meglio delle loro possibilità!

Adesso ci attende una domenica di sosta prima dell'ultima tappa che si disputerà il 3 marzo a Brugherio alla quale siete tutti invitati a partecipare!

La pioggia dei giorni scorsi ha scoraggiato molti atleti ma alla fine il tempo è stato buono, non ha piovuto e16 giovani e un master hanno preso parte alla 4° prova del Cross per tutti 2024 che si è disputata nello splendido parco del Centro sportivo Toti.

Mancano solo 2 prove, partecipate che il divertimento non manca!

Vi aspettiamo!

Splendido risultato per il nostro atleta Tommaso gobbi che ha preso parte ai campionati italiani indoor che si sono disputati ad Ancona e, nella specialità del salto triplo, ha ottenuto un ottimo 7° posto assoluto migliorando altresì il suo primato personale di ben 19 cm.

Qualificatosi 7 durante le eliminatorie si è guadagnato la possibilità di entrare in finale confermando poi il 7° posto assoluto con la misura di mt 13,50

Bravo Tommaso, questo è solo l'inizio! Avanti così!

Una bellissima giornata primaverile ci ha accolto nello stupendo Bosco Urbano a Lissone campo gara della 3° prova del Cross per Tutti 2024.

Ben 30 i nostri atleti al traguardo, 29 del  settore giovanile ed un master.

Ottimi risultati da tutti i partecipanti con la ciliegina sulla torta della vittoria di Leonardo Colombo nella categoria esordienti M 2016.

Vi aspettiamo altrettanto numerosi domenica prossima a Paderno Dugnano!

 

Uno splendido sole ci ha accolto oggi sul campo gara di Canegrate, il terreno era inizialmente gelato per poi "smollarsi" con il passare delle ore permettendo agli atleti di gareggiare senza eccessiva difficoltà.

Solo 15 gli atleti Albiatesi in gara oggi ma il divertimento non è mancato!

Ottimi come sempre i risultati.
Domenica prossima riposo, poi sarà la volta di Lissone!