Comunichiamo che a partire da lunedì 8 febbraio 2021 saranno ripresi gli allenamenti delle categorie Ragazzi/e 2008/2009 e Cadetti/e 2007/2006.

Non potremo ancora disporre della palestra quindi le attività saranno svolte all'aperto.

Raccomandiamo di vestire adeguatamente i ragazzi e di munirli di guanti e cappello di lana.

In caso di pioggia le lezioni non si terranno.

Si raccomanda inoltre di indossare sempre la mascherina e rispettare scrupolosamente la distanza di sicurezza. Rimangono valide inoltre tutte le disposizioni fornite ad inizio anno.

Per quanto riguarda la categoria esordienti (2010/2015) riteniamo opportuno attendere qualche settimana per avere condizioni climatiche migliori.

Vi aspettiamo!

 

Anche quest’anno sta volgendo al termine. Il 2020 è stato sicuramente un anno di cui non ci dimenticheremo e non per le cose belle che sono avvenute. Inizieremo il nuovo anno con nuove speranze anche se numerose sono le difficoltà che dovremo superare per tornare alla normalità.

Ecco cosa desideriamo: poter vivere normalmente!

Questo è quindi il nostro augurio per l’anno nuovo: un sereno anno in cui poterci ritrovare insieme senza barriere per condividere la normalità!

Questo auguriamo a tutti gli atleti, ai loro familiari ed a tutti gli amici dell’Atletica Albiate certi che la tenacia che contraddistingue gli sportivi ci aiuti a superare ogni difficoltà!

Buon anno!

 

L'Amministrazione Comunale visto l’andamento non positivo della curva dei contagi, soprattutto tra adolescenti e giovani, ritenendo opportuno adottare un atteggiamento prudenziale, anche per preservare la didattica in presenza, ha deciso di sospendere l'utilizzo della palestre fino al 7 novembre.

Conseguentemente anche la nostra attività sarà sospesa per tutte le categorie esordienti e ragazzi fino al 7 novembre.

Ci viene chiesto questo sacrificio, che va oltre le disposizioni regionali, per cercare di preservare il più possibile la scuola da sospensioni e quarantene.

Speriamo sia utile!

Vi aggiorneremo non appena avremo novità, consultate il sito la pagina Fb e Istagram.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

L'inizio lezioni, come comunicato, è fissato per lunedì 5 ottobre ma, molto probabilmente, la palestra sarà disponibile dal 12 ottobre e quindi per la prima settimana le lezioni si terranno all'aperto sulla pista adiacente il palazzetto.

Qui potete scaricare il MODULO D'ISCRIZIONE da compilare in ogni sua parte e consegnare, assieme alla ricevuta del bonifico, per iscrivere i ragazzi ai corsi

La ripresa delle attività sportive in questo periodo Covid-19 impone, alla luce delle novità normative susseguitesi, alcune importanti regole.

  1. È obbligatorio consegnare il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE COVID compilato in ogni sua parte.
  2. È obbligatorio, all’ingresso, farsi misurare la temperatura, sanificare le mani con apposito gel disinfettante ed accedere muniti di apposita mascherina che potrà essere tolta solo durante gli allenamenti.
  3. L’uso degli spogliatoi non è consentito, mentre l’uso dei bagni è consentito previa disinfezione delle mani prima di entrare e prima di uscire.
  4. Divieto di assembramento. In tutto l’impianto è vietato creare assemblamenti, dovrà essere mantenuta la distanza di 1,5/2 metri.
  5. È vietato l’ingresso all’interno della palestra ad esclusione degli atleti che hanno il corso. Terminata la lezione devono lasciare al più presto l’edificio per permettere l’ingresso dei nuovi corsi. Gli accompagnatori dovranno attendere all’esterno della struttura senza creare assembramenti.
  6. All’ingresso i ragazzi dovranno cambiarsi le scarpe e riporre le proprie cose in sacchi/zaini personali che dovranno essere riposti in apposita zona.

Confidiamo nel rispetto di queste regole molto importanti per garantire, nel limite del possibile, la salute propria e di chi ci sta accanto.

Grazie

SI INIZIA!

Lunedì 05 ottobre, pur con mille difficoltà, si ricomincia!

Questa pandemia, che tanto ha sconvolto le nostra vite, non è ancora stata debellata e quindi saremo costretti a prendere delle precauzioni, nulla al quale non siamo abituati ormai, per poter ricominciare.

Stiamo ancora lavorando in questo senso ma, l'importante è che da lunedì 5 ottobre si possa finalmente riprendere l'attività sportiva.

Ricordo, come sempre, che è indispensabile il certificato medico per poter frequentare i corsi, Vi invito quindi a prenotare al più presto la visita presso un centro di medicina dello sport (per i nati fino al 2008 compreso). Per quelli nati dal 2009 compreso in poi basta anche il certificato del medico di famiglia anche se è molto consigliata una visita eseguita da un medico di medicina dello sport.

A breve seguiranno comunicazioni relative alla modalità di accesso alla palestra!

Vi aspettiamo!