SI INIZIA!

Lunedì 05 ottobre, pur con mille difficoltà, si ricomincia!

Questa pandemia, che tanto ha sconvolto le nostra vite, non è ancora stata debellata e quindi saremo costretti a prendere delle precauzioni, nulla al quale non siamo abituati ormai, per poter ricominciare.

Stiamo ancora lavorando in questo senso ma, l'importante è che da lunedì 5 ottobre si possa finalmente riprendere l'attività sportiva.

Ricordo, come sempre, che è indispensabile il certificato medico per poter frequentare i corsi, Vi invito quindi a prenotare al più presto la visita presso un centro di medicina dello sport (per i nati fino al 2008 compreso). Per quelli nati dal 2009 compreso in poi basta anche il certificato del medico di famiglia anche se è molto consigliata una visita eseguita da un medico di medicina dello sport.

A breve seguiranno comunicazioni relative alla modalità di accesso alla palestra!

Vi aspettiamo!

 

A seguito di comunicazione da parte del Comune di Albiate in merito all'indisponibilità della palestra fino ad ottobre per consentirne un eventuale utilizzo da parte della scuola, l'inizio attività sportiva della nostra associazione è momentaneamente sospeso. Comunicheremo, non appena avremo notizie in merito alla disponibilità della struttura, l'inizio delle attività.

Siamo spiacenti della sospensione ma, in considerazione del particolare momento che tutti stiamo vivendo e della necessità da parte dell'Amministrazione Comunale di permettere il regolare inizio delle attività scolastiche, crediamo che sia giusto attendere.

Volentieri pubblichiamo questa iniziativa dell'Associazione Spot6Sport che invita tutti a partecipare semplicemente con un disegno!

Il periodo difficile che stiamo attraversando, dovuto all'epidemia di Covid-19, sta condizionando in modo non indifferente la nostra quotidianità.
Tutta la nostra attività organizzativa è stata sospesa il giorno stesso in cui si sono attuate le prime restrizioni e la chiusura dell’attività scolastica.

Ad oggi non sappiamo ancora quando sarà possibile riprendere ogni normale attività e anche noi non siamo in grado di comunicare quando potremo riprendere la nostra attività sportiva.

In questo momento difficile, la Nostra Società desidera comunicare che è al fianco di tutti, degli atleti, dei tecnici e dei collaboratori. Intende inoltre allinearsi alle notizie che quotidianamente vengono fornite: mostriamo tutti saggezza, rispettiamo le istruzioni che ci vengono date prendendoci cura di noi stessi e dei nostri cari.

Questo è un periodo straordinario, di fronte all'epidemia di Covid-19, tutta l’Italia è in quarantena, in una forma di limitazione necessaria per la salute di ognuno. La nostra Regione come sapete è tra le più colpite. Rimaniamo a casa! Le istruzioni sono chiare, martellanti in questi ultimi giorni: nessun allenamento collettivo, nessun allenamento di gruppo, se fai jogging devi stare vicino a casa e mantenere il distanziamento sociale.

Facciamolo ancora per i prossimi giorni questo piccolo sacrificio, per poter essere nelle prossime settimane ancora insieme con tutta la nostra passione e condividere con tutti voi tutta la gioia per lo sport e per l’atletica.

Come richiesto dall'ordinanza emessa dalla regione Lombardia comunichiamo che :

LE LEZIONI SONO SOSPESE FINO A DATA DA DEFINIRSI

Anche le gare del Campionato Brianzolo sono sospese!

 

 

Seguiranno indicazioni circa la ripresa delle normali attività.